Chissà chi è, l’eutanasia di un programma (o di una scelta di vita?)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La chiusura di Chissà chi è. Il programma dell’access prime time del Nove chiude prima di Natale. In arrivo dopo Sanremo nuovi format per Amadeus Chissà chi è, l’eutanasia di un programma (o di una scelta di vita?) La scenografia è quella naturale di Firenze. Paolo, professore universitario quarantenne viene lasciato dalla giovane Sena, con cui intratteneva una relazione decennale. Disperato, la rincorre in Francia, dove lei aveva instaurato una relazione con un giovane ragazzo di nome Domenico. (Tvblog)
La notizia riportata su altre testate
Il quiz Tv erede del format “I Soliti ignoti” portato al successo su Rai 1 dall’ex direttore artistico di Sanremo ha deluso le aspettative e per questo andrà in onda con l’ultima puntata prima della pausa natalizia. (Virgilio Notizie)
Ascolti bassissimi: così il conduttore ha scelto lo stop prima di Natale (Open)
Il format con cui ha debuttato lo scorso settembre nell’access prime time del Nove, e che ha raccolto ascolti inferiori alle aspettative, chiude. Del resto lo aveva capito un mese fa («bisogna capire se è il caso di continuare a quell’ora con Chissà chi è»). (Corriere della Sera)
Chissà chi è, la trasmissione condotta da Amadeus sul Nove, potrebbe salutare i telespettatori prima del previsto, arrivando alla fine dell'anno ma non alla fine della stagione, secondo quanto riportato da davidemaggio. (Liberoquotidiano.it)
Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. (Primaonline)
Voci di corridoio rivelerebbero di una chiusura anticipata di Chissà chi é, il nuovo programma quotidiano di Amadeus, entro la fine del 2024. Su Nove si pensa già al suo sostituto (Movieplayer)