Amadeus, partita persa. Stop a "Chissà chi è"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus non mangerà il panettone in onda. Il giochino Chissà chi è, motivo principale per cui è passato a Discovery, verrà chiuso prima di Natale. Ultima puntata il 21 dicembre. Motivazione, come già riportato altre volte, i bassi ascolti: gli spettatori non si soffermano sul quiz che il presentatore si è portato sul Nove e che in Rai si chiamava I soliti ignoti. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Chissà chi è, la trasmissione condotta da Amadeus sul Nove, potrebbe salutare i telespettatori prima del previsto, arrivando alla fine dell'anno ma non alla fine della stagione, secondo quanto riportato da davidemaggio. (Liberoquotidiano.it)
Amadeus al lavoro su nuovi format, Chissà chi è verso la chiusura Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Gossip TV L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. Discovery anche di I Soliti Ignoti, che sulla rete rivale di quella di Viale Mazzini ha cambiato nome ed è diventata Chissà chi è. (ComingSoon.it)
Dopo l'exploit sanremese e il passaggio a Discovery, Amadeus incassa un duro colpo. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota. (Tiscali)
Il format con cui ha debuttato lo scorso settembre nell’access prime time del Nove, e che ha raccolto ascolti inferiori alle aspettative, chiude. L’ultima puntata è fissata per sabato 21 dicembre (al suo posto le repliche di Cash or Trash), mentre due giorni dopo si conclude La Corrida (Corriere della Sera)
Amadeus si arrende. Chissà chi è, la trasmissione con cui è approdato al Nove con l’intento di rosicchiare ascolti ad Affari tuoi su Raiuno, chiude i battenti. Il programma che sin dall’esordio ha sofferto negli ascolti (massimo al 2 o 3 per cento) andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Liberoquotidiano.it)