MacBook Pro con chip M4 ufficiale: più potente e più luminoso, ma la vera notizia è che costa meno!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un nuovo MacBook Pro sul mercato, finalmente dotato di chip Apple M4. Dopo una serie infinita di rumor, il nuovo portatile col logo della mela morsicata è arrivato davvero, e non va sottovalutato. Oltre al nuovo processore, ci sono tante altre piccole e grandi migliorie, che lo rendono ancora una volta il "miglior MacBook di sempre". Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di disponibilità. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’estrema compattezza è resa possibile dall’efficienza energetica del chip Apple e dall’innovativa architettura termica, che incanala l’aria e la fa circolare fra i vari livelli del sistema, per poi farla fuoriuscire dalla base. (ilmattino.it)
Dopo i coloratissimi iMac ufficializzati lunedì e il piccolo e prestante Mac Mini svelato ieri, tocca ora agli attesi portatili top di gamma della mela morsicata, anche loro già predisposti a Apple Intelligence utilizzabile anche in Italia impostando la lingua inglese (americano) su MacOS Sequoia. (WIRED Italia)
Qualsiasi configurazione parte sempre da un minimo di 16GB di RAM per assicurare un funzionamento ottimale di Apple Intelligence che potremo sfruttare anche in Italia a partire da Aprile 2025. Con il terzo annuncio, Apple ha chiuso in bellezza presentato il computer più potente al mondo: il nuovo MacBook Pro alimentato dai chip M4, M4 Pro oppure M4 Max! (iSpazio)
Nel secondo giorno di annunci, Apple ha presentato il nuovo Mac Mini alimentato dai chip M4 ed M4 Pro. Il Mac Mini M4 è stato ridisegnato ed ora riesce a stare nel palmo di una mano, misurando soltanto 12,7cm per lato. (iSpazio)
MacBook Pro 14 e 16: caratteristiche Dopo i nuovi iMac e Mac Mini, Apple ha svelato anche la nuova gamma MacBook Pro, disponibile sempre nelle varianti da 14 pollici e 16 pollici. La grande novità è sotto la scocca con il debutto dei nuovi chip M4, M4 Pro e M4 Max che rimpiazzano i modelli della serie M3. (Libero Tecnologia)
Si Amazon, dopo i Mac mini M4, arrivano anche i MacBook Pro M4. I nuovi portatili professionali presentati solo poche ore fa, sono già disponibili per il preordine con spedizione in tempi del tutto simili a quelli di Apple e prezzi identici. (macitynet.it)