Umana Reyer Venezia – Germani Brescia 89-90
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parziali: 14-24; 45-43; 57-63 Umana Reyer: Tessitori 2, McGruder 11, Lever ne, Casarin, Fernandez, Ennis 26, Janelidze ne, Kabengele 8, Parks 22, Wheatle 1, Simms 4, Wiltjer 15. All. Molin. Germani: Bilan 23, Ferrero ne, Dowe 4, Della Valle 16, Ndour 13, Burnell 6, Tonelli ne, Ivanovic 16, Mobio, Rivers 5, Cournooh 7, Pollini ne. All. Poeta. Si spegne sul recupero difensivo di Della Valle su Ennis nell'ultimo possesso, dopo che la gran difesa orogranata aveva provocato l'infrazione di 5” sulla rimessa bresciana, la possibilità dell'Umana Reyer di battere la Germani Brescia, che espugna il Taliercio 89-90 ed estromette virtualmente gli orogranata dalle Final Eight di Coppa Italia (Reyer)
La notizia riportata su altri giornali
La rimonta della Reyer si è interrotta sull’ultimo possesso, con la palla persa di Ennis e la gran difesa di Della Valle. La squadra di Peppe Poeta ha espugnato il campo della Reyer Venezia per 90-89 al termine di una partita dal finale vibrante con le giocate decisive di Bilan e Rivers (OA Sport)
Importante vittoria esterna della Germani Brescia che si impone 90-89 al Taliercio contro l'Umana Reyer Venezia e centra la sesta vittoria in fila, la decima stagionale per salire a quota 20 punti e staccare il pass per la Final Eight di Coppa Italia (Eurosport IT)
Un’altra vittoria, di un punto e con i senatori Della Valle (palla rubata sul possesso decisivo) e Bilan (straripante sotto canestro, persino a segno dalla lunga distanza con la tripla che ha indirizzato la partita sul rush finale: per valutazione complessiva, ora è il miglior giocatore della Serie A) in grande spolvero. (Corriere della Sera)
La Pallacanestro Brescia continua a correre. È stata la vittoria di tutti, ognuno ha portato il proprio mattoncino. (Quotidiano Sportivo)
Siamo arrivati qui con l’acqua alla gola, non cerco scuse, mi prendo io la responsabilità. Ma è una cosa che non deve cambiare la nostra vita, dobbiamo supportare Ennis perché si vince e si perde insieme. (Sport Mediaset)
Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione, rispondendo per due volte ai loro rientri e conquistando un successo dal grande peso specifico". (Sport Mediaset)