Cecilia Sala arrestata in Iran, ultime notizie

Cecilia Sala arrestata in Iran, ultime notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Le ultime notizie su Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran lo scorso 19 dicembre. La notizia del suo arresto è stata resa nota solo venerdì 27 dicembre dal Ministero degli Affari Esteri: la giornalista si troverebbe in una cella di isolamento nella prigione di Evin. Non sono stati resi noti i motivi dell'arresto: tutti gli aggiornamenti sul caso. altro (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 31 dic. – L’arresto di Cecilia Sala “segnala ancora una volta il valore della libera informazione. (Agenzia askanews)

Ma cresce anche il sostegno internazionale sulla vicenda. La pressione della stampa è essenziale, come sottolineato su X dallo scrittore di bestseller americano Don Winslow. (WIRED Italia)

È la priorità assoluta. Ma le notizie sulle sue condizioni di detenzione sono allarmanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cecilia Sala arrestata, le richieste dell'Italia all'Iran: le ultime news

Raineri, poi, ha raccontato: «Cecilia Sala è andata a lavorare in Iran con un visto giornalistico. Al penultimo giorno è stata arrestata dalle autorità iraniane e rinchiusa in una cella d’isolamento nella prigione di Evin, a Teheran. (Vanity Fair Italia)

A Parigi lo street artist… Tre telefonate alla madre e al compagno, il giornalista del Post Daniele Raineri. (L'HuffPost)

L'Italia ha chiesto al governo dell'Iran la ''liberazione immediata'' della giornalista italiana Cecilia Sala e "garanzie totali sulle sue condizioni di detenzione". E' quanto si apprende dalla Farnesina. (Adnkronos)