"Cecilia Sala va liberata e riportata a casa. È la priorità assoluta. Per questo, in contatto col Governo, ci siamo attenuti alla massima discrezione richiesta. Ma le notizie sulle…
Leggi
Cecilia Sala va liberata e riportata a casa. È la priorità assoluta. Per questo, in contatto col Governo, ci siamo attenuti alla massima discrezione richiesta. Ma…
Leggi
In questi giorni non si fa altro che parlare del caso controverso di Cecilia Sala, la giornalista mainstream arrestata in Iran in quanto giudicata persona non gradita dal governo di Teheran. Speriamo vivamente che ella venga presto liberata e possa tornare in Italia sana e salva. Il caso comunque ci…)
Leggi
L'Italia ha chiesto al governo iraniano la "liberazione immediata della giornalista italiana Cecilia Sala" e "garanzie totali sulle sue condizioni di…
Leggi
L'Italia ha chiesto al governo dell'Iran la ''liberazione immediata'' della giornalista italiana Cecilia Sala e "garanzie totali sulle sue condizioni di…
Leggi
Come fare una donazione alla Fondazione di padre Aldo in Paraguay, cosa ha scritto Tempi sul conflitto in Israele. Lettere di inizio anno Caro direttore, mi pare sempre più chiaro che la…
Leggi
Roma, 31 dic. – L’arresto di Cecilia Sala “segnala ancora una volta il valore della libera informazione. Tanti giornalisti rischiano la vita per documentare quel che…
Leggi
Ha violato le leggi islamiche: così il governo iraniano ha giustificato l’arresto della giornalista Cecilia Sala, rinchiusa da dodici giorni nel carcere di Evin. Pur senza scendere nei…
Leggi
Mentre l’Iran ha reso noto il capo d’accusa per la giornalista italiana Cecilia Sala (aver violato le leggi islamiche, senza specificare quali e…
Leggi
"Arrivata il 13 dicembre con un visto da giornalista, arrestata il 19", si legge in una dichiarazione del ministero della Cultura. Il legale dell'iraniano fermato a…
Leggi
La notizia di questi giorni è l’arresto, che meglio sarebbe chiamare sequestro, della giornalista Cecilia Sala. Ne sappiamo poco, ed è uno di quei casi che ci…
Leggi
Il carcere di Evin, dove si trova Cecilia Sala «è il simbolo della repressione di ogni forma di dissenso in Iran». Per Riccardo Noury, portavoce di…
Leggi
«Arrivano moltissimi messaggi di solidarietà indirizzati a Cecilia. Appena sarà possibile, saprà di tutto questo affetto», ha scritto Daniele Raineri accanto a una…
Leggi