Orban da Putin contro tutti. Ma anche gli ucraini sono soli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Inside Over ESTERI

Se cerchi veramente la pace, non stringi la mano a un dittatore sanguinario, impieghi tutti i tuoi sforzi per sostenere l'Ucraina (Gitanas Nauseda, presidente della Lituania). L'incontro con Vladimir Putin mentre la Russia dichiara guerra all'Ucraina e uccide civili innocenti è totalmente inaccettabile. Ciò mina gli sforzi per la vittoria dell'Ucraina e per una pace giusta (Evika Silina, primo ministro (Inside Over)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono pronto a discutere con te delle proposte per una soluzione pacifica. Orban a Mosca, bilaterale con Putin e (Secolo d'Italia)

La visita di Orban a Mosca, trapelata ieri sui media e confermata oggi dall’arrivo del premier magiaro nella capitale russa, incassa dure critiche in Europa. Orban va da Zelensky e Putin per presentare il piano di pace di Trump (Analisi Difesa)

«Caro signor Primo Ministro, cari colleghi, benvenuti a Mosca, in Russia, capisco che questa volta siete arrivati non solo come nostro partner di lunga data, ma anche come presidente di turno del Consiglio dell'Ue», ha detto il leader russo, come riporta l'agenzia Tass. (Corriere TV)

La fuga in avanti di Orbán, oggi in visita da Putin La Ue: “Non in nostro nome”

"Non ha alcun mandato per negoziare con la Russia per parte dell'Ue", ha detto il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel. (Fanpage.it)

Orban incontra Putin a Mosca e posta il video su Facebook: "Necessario agire per la pace" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E ieri Viktor Orban si è prodotto nell’ennesimo coup de théâtre. Il timing non sembra un dettaglio e conferma i timori più foschi di metà delle cancellerie europee. (la Repubblica)