Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”

Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Italia-Israele, seconda gara di Nations League per gli azzurri in pochi giorni dopo il pareggio con il Belgio è un match da non sbagliare ad Udine e Luciano Spalletti, ct della Nazionale ne ha parlato così nella conferenza della vigilia: “Mi sono trovato benissimo qui ad Udine quando ho avuto la possibilità di lavorare, territorio bellissimo, città civilissima, sono stato fortunato perché ho avuto a che fare con molti presidenti forti, mi hanno insegnato tante cose e il patron Pozzo è uno di questi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

della... A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. (Firenze Viola)

Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. (Calciomercato.com)

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto, si intensificano le voci di mercato in vista della sessione invernale di trasferimenti. (CalcioMercato.it)

Prove di fuga per l’Italia, Spalletti “Israele ha qualità”

Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

UDINE (ITALPRESS) – L’occasione è ghiotta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)