Alcuni giochi su PS5 Pro gireranno a 864p

Alcuni giochi su PS5 Pro gireranno a 864p
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante un prezzo richiesto di ben 799 euro — che non include l'eventuale acquisto di giochi, accessori o perfino del lettore ottico — le effettive differenze tecniche di PS5 Pro pare che non siano poi così evidenti da giustificare una tale cifra. Un punto chiave della presentazione di Mark Cerny è stato effettivamente incentrato non tanto sui miglioramenti grafici, praticamente invisibili al punto da costringerlo a improbabili zoom su finestre e sfondi, ma su un miglioramento del frame rate: il focus della nuova console sarà infatti garantire i 60 FPS anche a risoluzioni più elevate (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Digital Foundry, da sempre specializzata in analisi tecniche, ha esaminato le prestazioni dei vari giochi mostrati per la console, fornendo dettagli su risoluzione, frame rate e altre caratteristiche tecniche. (Tom's Hardware Italia)

"Ogni tanto si parla dei giochi di Remedy Entertainment e della questione della risoluzione", ha scritto Puha. "Sono convinto che la qualità dell'immagine conti più della risoluzione, ma con questo non intendo confermare interventi specifici. (Multiplayer.it)

La presentazione di nove minuti ha mostrato titoli come The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima, tutti giocabili anche su PlayStation 4. La qualità grafica dei giochi mostrati, alcuni dei quali non recentissimi, ha messo in luce come l'evoluzione hardware non produca più i salti generazionali impressionanti del passato. (Tom's Hardware Italia)

PS5 Pro: puoi già prenotarla su eBay con uno sconto a sorpresa di oltre 100€

In appena 9 minuti di presentazione, il lead architect di PS5, Mark Cerny, ha ufficialmente svelato quelle che saranno le caratteristiche della nuova PlayStation 5 Pro, l'attesissimo – e a lungo vociferato – modello della piattaforma di Sony, che promette novità davvero importanti. (Corriere della Sera)

Intervistato da IGN, Zampella afferma di essere a conoscenza delle perplessità del mercato riguardo a PS5 Pro, ma invita a non avere pregiudizi e attendere l'effettivo lancio della console per avere un quadro completo delle sue potenzialità. (Multiplayer.it)

Un venditore professionale su eBay ha già aperto le sue prenotazioni sulla PS5 Pro, la console midgen che sarà disponibile il prossimo 7 novembre. E si tratta di una strepitosa occasione da non perdere perché grazie ad un doppio codice sconto puoi averla a soli 688 euro invece di 799,99. (Telefonino.net)