Napoli, quando Maradona quarant’anni fa…Parla Corrado Ferlaino

Napoli, quando Maradona quarant’anni fa…Parla Corrado Ferlaino

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, oggi novantatreenne, è salito sulla nave da crociera Msc attraccata al porto del capoluogo campano, per partecipare all’evento ‘Maradona al Napoli 40 anni dopo. 5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. Di seguito le sue parole. “Con Maradona – ricorda Ferlaino – abbiamo vissuto un periodo di grande impegno per prenderlo ma sappiamo anche che abbiamo avuto degli importanti momenti di fortuna”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il presidente lo conosco da diversi anni. Sul rapporto con De Laurentiis: "Siamo due caratteri decisi? Partiamo dal presupposto che c'è un interesse comune. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione al Napoli e con le possibili scelte di Spalletti in vista del match tra Italia e Svizzera, valido per gli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Ottavio Bianchi parla del Napoli, di Conte e rivela segreti su Maradona. L’ex allenatore dello scudetto azzurro spiega cosa serve per vincere. (Napolipiu.com)

Conte si è già preso il Napoli: la prima mossa del tecnico azzurro

"Qui comando io", è il virgolettato di Antonio Conte evidenziato quest'oggi in prima pagina dal quotidiano torinese Tuttosport, raccontando di "Napoli in delirio per Conte che mette subito le cose in chiaro". (Tutto Napoli)

I supporter partenopei alla conferenza blindata dell'allenatore: "Meritavamo un saluto" (LAPRESSE)

Nella giornata di ieri Antonio Conte è stato presentato alla stampa come nuovo allenatore del Napoli. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)