Ferlaino: “Il Napoli con Conte lotterà per lo Scudetto. Maradona? Presentazione memorabile, ecco cosa fece un giornalista”

Ferlaino: “Il Napoli con Conte lotterà per lo Scudetto. Maradona? Presentazione memorabile, ecco cosa fece un giornalista”

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è soffermato sull’arrivo di Conte ricordando anche il mito argentino Maradona. Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. Ferlaino, noto per la sua gestione durante l’epoca d’oro del club partenopeo con Maradona, ha ricordato con affetto il periodo con il leggendario mito argentino: “Cosa ricordo di Maradona? Le cose sarebbero troppe, dovrei avere a giornata intera. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. (Napoli Magazine)

Di seguito le sue parole. 5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. (Terzo Tempo Napoli)

Conte rilancia Napoli: «Il calcio come la città, cresceremo insieme»

Di solito quando c'è un interesse comune tra persone forti, le persone forti si alleano sempre. Sul rapporto con De Laurentiis: "Siamo due caratteri decisi? Partiamo dal presupposto che c'è un interesse comune. (CalcioNapoli1926.it)

Ogni spostamento di personaggi come il tecnico azzurro vengono infatti concordati con la Digos. La SSC Napoli ci fa sapere che non è stato possibile ricambiare l’affetto dei supporters presenti per motivi di ordine pubblico. (CalcioNapoli24)

E da oggi vuole riprendere a farlo anche nel mondo del pallone. Un top manager. (ilmattino.it)