Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!"

Tuttosport: Qui comando io: Napoli in delirio!
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" "Qui comando io", è il virgolettato di Antonio Conte evidenziato quest'oggi in prima pagina dal quotidiano torinese Tuttosport, raccontando di "Napoli in delirio per Conte che mette subito le cose in chiaro". Kvara e Di Lorenzo tolti dal mercato, messaggio a Lukaku e frecciata a Ibra. In taglio basso il Torino che monetizzerà da un solo big: se partirà Buongiorno, resteranno Ricci e Bellanova. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente lo conosco da diversi anni. C'era sempre stata questa promessa di lavorare insieme. (CalcioNapoli1926.it)

Ottavio Bianchi parla del Napoli, di Conte e rivela segreti su Maradona. L’ex allenatore dello scudetto azzurro spiega cosa serve per vincere. (Napolipiu.com)

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, oggi novantatreenne, è salito sulla nave da crociera Msc attraccata al porto del capoluogo campano, per partecipare all’evento ‘Maradona al Napoli 40 anni dopo. (Terzo Tempo Napoli)

CdS: "Decido io", Conte: "Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano qui", Tuttosport: "Qui comando io!", Il Mattino: "Napoli è Con-Te"

È questo il diktat di Antonio Conte accolto ieri da un mare di affetto prima, durante e dopo la presentazione - affiancato dal patron Aurelio De Laurentiis - nell'incantevole cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale. (ilmattino.it)

Ferlaino, noto per la sua gestione durante l’epoca d’oro del club partenopeo con Maradona, ha ricordato con affetto il periodo con il leggendario mito argentino: “Cosa ricordo di Maradona? Le cose sarebbero troppe, dovrei avere a giornata intera. (Napolipiu.com)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. (Napoli Magazine)