Conte si è già preso il Napoli: la prima mossa del tecnico azzurro

Conte si è già preso il Napoli: la prima mossa del tecnico azzurro
AreaNapoli.it SPORT

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. Nella giornata di ieri Antonio Conte è stato presentato alla stampa come nuovo allenatore del Napoli. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "Tredici anni fa Aurelio De Laurentiis presentò un giocatore con una maschera da leone, ieri ha presentato un leone con la faccia di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Quel giorno è arrivato, c'è comunione di intenti. Sul rapporto con De Laurentiis: "Siamo due caratteri decisi? Partiamo dal presupposto che c'è un interesse comune. (CalcioNapoli1926.it)

Ferlaino, noto per la sua gestione durante l’epoca d’oro del club partenopeo con Maradona, ha ricordato con affetto il periodo con il leggendario mito argentino: “Cosa ricordo di Maradona? Le cose sarebbero troppe, dovrei avere a giornata intera. (Napolipiu.com)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. (Napoli Magazine)

Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!"

Nel giorno della presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, le parole di Ottavio Bianchi, l’uomo del primo scudetto azzurro, assumono un significato particolare. In un’intervista esclusiva, Bianchi ha toccato temi cruciali per il futuro del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, è stato presentato ufficialmente a Palazzo Reale durante una conferenza stampa. Circa 200 tifosi si sono radunati a piazza del Plebiscito per portare il loro saluto all’allenatore. (LAPRESSE)

"Qui comando io", è il virgolettato di Antonio Conte evidenziato quest'oggi in prima pagina dal quotidiano torinese Tuttosport, raccontando di "Napoli in delirio per Conte che mette subito le cose in chiaro". (Tutto Napoli)