CdS: "Decido io", Conte: "Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano qui", Tuttosport: "Qui comando io!", Il Mattino: "Napoli è Con-Te"

CdS: Decido io, Conte: Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano qui, Tuttosport: Qui comando io!, Il Mattino: Napoli è Con-Te
Napoli Magazine SPORT

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. Il Corriere dello Sport apre con le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione al Napoli e con le possibili scelte di Spalletti in vista del match tra Italia e Svizzera, valido per gli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E da oggi vuole riprendere a farlo anche nel mondo del pallone. Un top manager. (ilmattino.it)

Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

Quel giorno è arrivato, c'è comunione di intenti. Di solito quando c'è un interesse comune tra persone forti, le persone forti si alleano sempre. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!"

Polemiche per il mancato saluto di Antonio Conte ai tifosi presenti all’ingresso di Palazzo Reale dopo ore di attesa sotto un sole rovente. Il club azzurro invita gli appassionati nelle sedi del doppio ritiro a Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro dove ci saranno spazi adeguati per soddisfare le più svariate aspettative. (CalcioNapoli24)

I supporter partenopei alla conferenza blindata dell'allenatore: "Meritavamo un saluto" (LAPRESSE)

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" (Tutto Napoli)