Bianchi svela: “Conte al Napoli? Non basta. Vi spiego perché e cosa serve per vincere”

Bianchi svela: “Conte al Napoli? Non basta. Vi spiego perché e cosa serve per vincere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ottavio Bianchi parla del Napoli, di Conte e rivela segreti su Maradona. L’ex allenatore dello scudetto azzurro spiega cosa serve per vincere. Nel giorno della presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, le parole di Ottavio Bianchi, l’uomo del primo scudetto azzurro, assumono un significato particolare. In un’intervista esclusiva, Bianchi ha toccato temi cruciali per il futuro del club partenopeo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Con Maradona – ricorda Ferlaino – abbiamo vissuto un periodo di grande impegno per prenderlo ma sappiamo anche che abbiamo avuto degli importanti momenti di fortuna”. 5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. (Terzo Tempo Napoli)

Una guest star del calcio che può e vuole essere da traino anche per la crescita esponenziale che sta avendo e vivendo Napoli. E da oggi vuole riprendere a farlo anche nel mondo del pallone. (ilmattino.it)

Se De Laurentiis lascia la scena a Conte vuol dire che qualcosa è davvero cambiato. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

CdS: "Decido io", Conte: "Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano qui", Tuttosport: "Qui comando io!", Il Mattino: "Napoli è Con-Te"

Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni esclusive durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss, in occasione di un evento dedicato a Diego Armando Maradona. L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è soffermato sull’arrivo di Conte ricordando anche il mito argentino Maradona. (Napolipiu.com)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione al Napoli e con le possibili scelte di Spalletti in vista del match tra Italia e Svizzera, valido per gli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)