Polemiche per il mancato saluto di Conte ai tifosi, la Ssc Napoli spiega il motivo

Polemiche per il mancato saluto di Conte ai tifosi, la Ssc Napoli spiega il motivo
CalcioNapoli24 SPORT

Polemiche per il mancato saluto di Antonio Conte ai tifosi presenti all’ingresso di Palazzo Reale dopo ore di attesa sotto un sole rovente. La SSC Napoli ci fa sapere che non è stato possibile ricambiare l’affetto dei supporters presenti per motivi di ordine pubblico. Ogni spostamento di personaggi come il tecnico azzurro vengono infatti concordati con la Digos. Il club azzurro invita gli appassionati nelle sedi del doppio ritiro a Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro dove ci saranno spazi adeguati per soddisfare le più svariate aspettative. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, è stato presentato ufficialmente a Palazzo Reale durante una conferenza stampa. Circa 200 tifosi si sono radunati a piazza del Plebiscito per portare il loro saluto all’allenatore. (LAPRESSE)

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" (Tutto Napoli)

Per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. Lui parla senza diplomazia. Adl: «L’ho scelto perché Antonio fa impresa» Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. (IlNapolista)

Conte a Mediaset avverte: “Sfida contro la Juventus? Per me sarà solo un’avversaria”

Nel giorno della presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, le parole di Ottavio Bianchi, l’uomo del primo scudetto azzurro, assumono un significato particolare. In un’intervista esclusiva, Bianchi ha toccato temi cruciali per il futuro del club partenopeo. (Napolipiu.com)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Il presidente lo conosco da diversi anni. Quel giorno è arrivato, c'è comunione di intenti. (CalcioNapoli1926.it)