Torino all'esame Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di campionato per il Torino, che domani affronterà l'Udinese in trasferta nell'ultima gara del 2024. Il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, ha fatto il punto sulla squadra in conferenza stampa, sottolineando l'importanza di prestare attenzione ai corner, poiché gli avversari superano quasi tutti il metro e novanta. Vanoli ha inoltre annunciato il recupero di Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e di Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio.
Dall'altra parte, l'allenatore dell'Udinese, Runjaic, ha parlato delle condizioni della sua squadra, evidenziando come Sanchez non sia ancora pronto per essere titolare, mentre Bijol e Payero stanno recuperando. Runjaic ha elogiato il Torino per la qualità dei suoi difensori, capaci di giocare bene palla tra i piedi e di contribuire alla costruzione del gioco. Ha inoltre sottolineato la forza del centrocampo granata, con esterni aggressivi e un portiere esperto in grado di effettuare lanci pericolosi.
La partita, che si terrà allo stadio Bluenergy alle ore 12:30, vedrà l'Udinese cercare di dare continuità alla bella vittoria ottenuta a Firenze contro la Fiorentina. I padroni di casa stanno disputando un'ottima stagione e sperano di continuare il momento positivo. Al contrario, il Torino fatica a ingranare e cercherà di invertire la rotta in questa sfida.
Runjaic ha dichiarato che la vittoria a Firenze è stata importante per il morale della squadra, che ha lavorato bene durante la settimana senza adagiarsi sugli allori.