Operaio 39enne cade da un ponteggio nel cantiere del Parco del Ponte dedicato alle vittime del Morandi: ricoverato al San Martino, è gravissimo

Operaio 39enne cade da un ponteggio nel cantiere del Parco del Ponte dedicato alle vittime del Morandi: ricoverato al San Martino, è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Era arrivato a Genova lunedì e da quattro giorni stava lavorando al cantiere per la costruzione della nuova ludoteca (nella foto di Andrea Leoni) del Parco del Ponte, il progetto di riqualificazione del quartiere Certosa con il Memoriale a ricordo della tragedia che il 14 agosto 2018 ha stroncato la vita di 43 persone per il crollo del Morandi. Ma da oggi pomeriggio M. R., operaio romano di 39 an… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia A comunicarlo la direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino con una... (Virgilio)

Cosí Igor Magni, Segretario Generale Cgil Genova, Stefano Bonazzi, segretario generale Fiom Genova e Federico Pezzoli, Segretario Generale Fillea Genova. (Primocanale)

Già nella notte, aveva sempre fatto sapere il Policlinico in mattinata, le condizioni dell’uomo si erano seriamente aggravate. La direzione sanitaria dell'ospedale San Martino, sotto la supervisione della dottoressa Iole Brunetti, ha comunicato l'inizio del periodo di osservazione per morte encefalica di Marco Ricci, operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di un incidente sul lavoro. (La Repubblica)

Cade nel vuoto e muore nel cantiere del Ponte Morandi: lavorava alle strutture del Memoriale

Genova. Non ce l'ha fatta Marco Ricci, l'operaio precipitato per 13 metri ieri pomeriggio nel cantiere del memoriale del Morandi in via Argine Polcevera. Lo rende noto la direzione del San Martino spiegando che " alle 18.50 è terminata l'osservazione per morte encefalica dell’operaio di 39 anni rimasto vittima, ieri, di incidente sul lavoro" e ne è stato dichiarato il decesso. (Genova24.it)

Genova – L’operaio di 39 anni caduto ieri nel cantiere al Memoriale del Ponte Morandi, a Rivarolo, è deceduto. (Liguria Oggi)

Sansepolcro (Arezzo), 4 ottobre 2024 – Una tragedia che aggiunge dolore in un luogo già segnato da profondi lutti. Un operaio di Sansepolcro è morto a Genova, nel cantiere del Ponte Morandi, cadendo da un’altezza di tredici metri. (LA NAZIONE)