Il Napoli perde Lobotka? Esce in Nazionale per un problema al flessore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Napoli perde Lobotka: esce in Nazionale per un problema al flessore. Brutte notizie per il Napoli di Conte, Stanislav Lobotka, il centrocampista azzurro, si è fermato oggi mentre era in campo con la nazionale slovacca è uscito all’83’ dopo un problema fisico. La Slovacchia ha vinto 3-1 in casa dell’Azerbaigian. Lobotka si ferma Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

A meno di una settimana dal ritorno in campo per il Napoli, atteso dalla trasferta contro l’Empoli per l’ottava giornata del campionato di Serie A, la squadra di Antonio Conte fa i conti con la pausa delle Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il regista azzurro ha repostato nelle sue storie Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra della Slovacchia. (AreaNapoli.it)

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia

Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

László Bénes (Slovacchia) conquista un calcio di punizione nella meta' campo avversaria. Calcio d'angolo causato da Milan Skriniar (Slovacchia). (Corriere della Sera)