Messias decide: il Genoa elimina la Reggiana in Coppa Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Senza più Retegui e in attesa di capire quale sarà il futuro di Gudmundsson. Il Genoa non vacilla in Coppa Italia e fa la voce grossa contro la Reggiana ai 32esimi di finale. Nella notte di Marassi decide la rete di Junior Massias, trovato alla perfezione da un assist di Ruslan Malinovskyi. Una prestazione importante, quella offerta dagli uomini di Alberto Gilardino. Bene anche Leali tra i pali, che nel finale si è dimostrato provvidenziale sul colpo di testa di Vido. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Grifone, pur con tante assenze, dimostra una buona condizione fisica e si fa trovare pronto all'esordio della stagione al Ferraris davanti a ventimila spettatori. In tribuna il presidente Zangrillo e gli infortunati Gudmundsson ad Ekuban. (Primocanale)

Genoa-Reggiana 1-0Leali 7: subito reattivo sul diagonale di Ignacchiti, si ripete nel finale salvando il risultato sul neoentrato Vido.Vogliacco 6,5: dalla sua parte non si passa.Bani 6,5: si divora la rete del vantaggio al quarto d'ora. (Calciomercato.com)

GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai grifoni in campo in Genoa-Reggiana. Leali 7: granitico, dà sicurezza ai compagni, risponde presente in apertura su Gondo con un bel riflesso e nel finale con un autentico miracolo su Vido. (Calcio Genoa)

Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi

Il tecnico su Gudmundsson: «Mi auguro che si delinei in fretta questa situazione, è fondamentale per noi, per l'economia di inizio di stagione» (Pianetagenoa1893.net)

Non abbiamo preso gol e abbiamo creato tanto. L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Reggiana vinta uno a zero, ha parlato anche della prima gara di campionato contro l'Inter, che si giocherà a Marassi il 17 agosto, alle 18. (fcinter1908)

Poche occasioni, tanto caldo Una vittoria di misura. Un gol di Messias basta al Genoa per avere la meglio su un'ottima Reggiana e passare al turno successivo di Coppa Italia dove attende la vincente di Sampdoria e Como match in programma domenica sera. (Milan News)