Verona-Monza 0-3: prima vittoria in serie A per Nesta

Verona-Monza 0-3: prima vittoria in serie A per Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’ultima gara dell’ottava giornata di Serie A regala la prima gioia al Monza, che si sblocca in campionato conquistando il tanto atteso successo. Nesta (alla prima vittoria in carriera in A) e i suoi esultano al Bentegodi, sconfiggendo 3-0 un Verona che deve avere più di rammarico, per il pari sfiorato tre volte e per le sciagurate letture difensive nel finale. Dany Mota decide la gara con una doppietta (8′ e 74′), Bianco chiude i giochi al 78′. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Tchatchoua 5 prova a spingere ma non trova mai un varco nel quale infilarsi. Fase difensiva svolta in maniera piuttosto approssimativa; Magnani 5 sarebbe l'unico in grado di arginare Djuric ma i risultati sono deludenti. (TuttoHellasVerona)

Il Monza che ieri sera ha sbancato il Bentegodi per il secondo anno consecutivo non ha vinto perché ha occupato meglio gli spazi in campo e neppure perché ha sfruttato una costruzione del gioco dal basso che, al contrario, non ha quasi mai praticato. (Monza-News)

Tutte e dieci le partite dell'ottava giornata Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nations League, si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A. La giornata si apre sabato alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma. (RaiNews)

Il Verona crolla in casa contro il Monza: è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)

Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)

In avvio, la prima occasione è per il Monza, con il tiro di Mota deviato da Suslov sul palo esterno. Risultato pesante, quarta partita persa per l’Hellas nelle ultime cinque partite. (Corriere della Sera)