Che intenzioni ha Stellantis riguardo agli altri suoi stabilimenti in Italia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il 2025 ormai alle porte, è tempo di bilanci, ma anche di nuovi progetti per il futuro ormai imminente. Stellantis, il colosso automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e Groupe PSA, continua a essere al centro dell’attenzione per il futuro dei suoi stabilimenti italiani. Con l’industria automobilistica in piena trasformazione, tra transizione elettrica e sfide economiche globali, le mosse di Stellantis sono osservate con grande interesse, sia dal governo che dai lavoratori. (InvestireOggi.it)
Su altri giornali
“Il piano Italia di Stellantis? Solo fumo negli occhi”. Così il numero uno della Uilm nazionale, Rocco Palombella, ha commentato davanti all'assemblea del coordinamento Uilm Abruzzo l’incontro di martedì al Mimit tra Governo, sindacati e Stellantis, per nulla convinto dalle rassicurazioni dell’azienda che manca di rispondere nel concreto su tante questioni. (ChietiToday)
Queste le parole del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Galella, a seguito del tavolo indetto dal Ministro Urso e alle parole di entusiasmo già espresse dal Senatore Gianni Rosa. (Sassilive.it)
Arrivano buone notizie dal tavolo di discussione con il ministero e le autorità coinvolte: Stellantis è pronta a rilanciare l'Italia con investimenti e tanti nuovi modelli nei vari stabilimenti italiani (greenmove.hwupgrade.it)