TORINO – Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l'impegno nelle fabbriche italiane e, per diffondere questo messaggio, arriva un video in onda stasera sulle principali emittenti tv nazionali…
Leggi
FIAT , Alfa Romeo , Lancia e Maserati confermano il proprio impegno nelle fabbriche nazionali , rinnovando così il loro legame indissolubile con l’Italia. Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle nostre case attraverso un video che coniuga orgoglio…)
Leggi
Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l'Italia…
Leggi
Durante l'ultima presentazione di Jean-Philippe Imparato, il nuovo CEO di Stellantis Europe, un dettaglio ha attirato la nostra attenzione: l'anno 2030, una nuova generazione di Fiat…
Leggi
Sisto (Prc): "Nessun futuro per la Gigafactory di Termoli" TERMOLI. L'incontro del 17 dicembre 2024 presso il Mimit ha confermato le preoccupazioni sollevate nei mesi…
Leggi
L’ottimismo equilibrista tra rilancio e contrazione. Lo stabilimento Stellantis di Pratola Serra si appresta a chiudere l’anno con 310mila motori…
Leggi
Minuti per la lettura Il giorno dopo la trattativa al ministero con Urso i sindacati chiedono certezze sulla situazione Stellantis. Landini: incognite e provvisorietà. Uno studio della Fiom fa il punto sul…
Leggi
“Il piano Italia di Stellantis? Solo fumo negli occhi”. Così il numero uno della Uilm nazionale, Rocco Palombella, ha commentato davanti all'assemblea del…
Leggi
Con il 2025 ormai alle porte, è tempo di bilanci, ma anche di nuovi progetti per il futuro ormai imminente. Stellantis, il colosso automobilistico nato…
Leggi
La nuova Panda e due modelli a Pomigliano Pomigliano d’Arco (Napoli) diventerà lo stabilimento dedicato alle utilitarie a basso costo. Fino al 2030 la fabbrica produrrà la Panda che tutti conosciamo che sarà…
Leggi