Le nuove 500 e Panda, la Jeep Compass, le Alfa Giulia e Stelvio: tutti i nuovi modelli Stellantis prodotti in Italia

Le nuove 500 e Panda, la Jeep Compass, le Alfa Giulia e Stelvio: tutti i nuovi modelli Stellantis prodotti in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Il piano al Mimit Stellantis ha presentato al Mimit il piano di investimenti per potenziare la produzione di auto in Italia. «Tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi e già dal 2026 la capacità produttiva crescerà grazie ai nuovi modelli», ha spiegato Jean-Philippe Imparato, capo di Stellantis in Europa al ministro Adolfo Urso. «Ogni stabilimento ha un piano di produzione di modelli che coprono i prossimi anni e arrivano al 2032». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

TERMOLI. L'incontro del 17 dicembre 2024 presso il Mimit ha confermato le preoccupazioni sollevate nei mesi precedenti riguardo al futuro dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles (Fca) di Termoli, destinato a ospitare una gigafactory di batterie. (Termoli Online)

La delegazione guidata da Jean-Philippe Imparato, responsabile europeo di Stellantis, ha presentato un piano che, secondo Antonio Spera, segretario nazionale Ugl Metalmeccanici, segna un evidente cambio di passo rispetto alla precedente gestione Tavares. (Automoto.it)

“Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle case attraverso un video che coniuga orgoglio, eccellenza e bellezza, tratti distintivi del Belpaese”, si legge in una nota diffusa da Stellantis (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si può fare: Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati, l'orgoglio italiano guida il futuro

Ecco tutto quello che c'è da sapere riguardo alla STLA Small, la nuova piattaforma del gruppo Stellantis per auto dei segmenti B e C (Virgilio)

Il gruppo ha lanciato un messaggio pubblicitario che racconta la produzione italiana dei nuovi modelli del futuro e ricorda tanti momenti del passato Di Maurizio Bertera (Corriere della Sera)

FIAT , Alfa Romeo , Lancia e Maserati confermano il proprio impegno nelle fabbriche nazionali , rinnovando così il loro legame indissolubile con l’Italia. Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle nostre case attraverso un video che coniuga orgoglio, eccellenza e bellezza, tratti distintivi del Belpaese. (Tuttosport)