Stellantis mantiene tutti gli stabilimenti in Italia, Ecco i nuovi modelli 2025 e 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis e il governo con un miliardo di euro, per supportare le imprese della filiera Ci mette la faccia, il dirigente Jean Philippe Imparato, responsabile europeo di Stellantis, quando parla con il Ministero delle Imprese e del made in Italy: tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi e dal 2026 la capacità produttiva vedrà nuovi modelli. Con Tavares che pare possa essere coinvolto nelle attività della compagnia aerea Tap Portugal, il governo ha ora altri interlocutori, per Stellantis. (missionline)
La notizia riportata su altre testate
Accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi, le immagini dello spot si susseguono a un ritmo incalzante, mettendo in luce il viaggio che i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati hanno intrapreso oltre cento anni fa, intrecciando le loro storie industriali con quella del nostro Paese. (la Repubblica)
Tre nuovi modelli dal 2025, un quarto nel 2026, tra Cassino e Melfi. La piattaforma small a Pomigliano con le due prime, nuove citycar che affiancheranno la Pandina dal 2028. (ilmattino.it)
Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)
Al tavolo di confronto convocato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), con la partecipazione dei ministri Adolfo Urso, Giancarlo Giorgetti e Marina Elvira Calderone, si sono delineate le nuove strategie di Stellantis per l’Italia. (Automoto.it)
Accompagnate dalle note del brano “Si può fare” di Angelo Branduardi, le immagini dello spot mostrano i modelli più recenti di FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati attraversare scorci del Belpaese, evocando il legame profondo tra territorio, arte e cultura del saper fare. (Stellantis)
Ecco tutto quello che c'è da sapere riguardo alla STLA Small, la nuova piattaforma del gruppo Stellantis per auto dei segmenti B e C (Virgilio)