Spot Stellantis per raccontare “l’amore per l’Italia”. In 40 anni ha ricevuto 220 miliardi ma le tasse le paga in Olanda

Spot Stellantis per raccontare “l’amore per l’Italia”. In 40 anni ha ricevuto 220 miliardi ma le tasse le paga in Olanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nella pubblicità Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l’impegno nelle fabbriche italiane, accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi. Il triste precedente di "Fabbrica Italia" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Per il segretario generale della Cgil sul futuro dell'azienda "restano incognite, il 2025 sarà ancora un anno di cig". Poi annuncia che ci saranno nuove iniziative di proteste (Sky Tg24 )

Sisto (Prc): "Nessun futuro per la Gigafactory di Termoli" (Termoli Online)

Il piano al Mimit (Corriere della Sera)

Stellantis, arriva lo stop “Si può fare...”

E' questo il messaggio del nuovo ed emozionante video, che andrà in onda stasera sulle principali emittenti TV nazionali, incarnando orgoglio italiano, resilienza e fiducia nel futuro. Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l'Italia come cuore pulsante della propria produzione. (Giornale di Sicilia)

Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)

Accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi, le immagini dello spot si susseguono a un ritmo incalzante, mettendo in luce il viaggio che i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati hanno intrapreso oltre cento anni fa, intrecciando le loro storie industriali con quella del nostro Paese. (la Repubblica)