Arriva la nuova piattaforma per auto elettriche e ibride di Stellantis: STLA Small. Ecco su quali auto verrà montata

Arriva la nuova piattaforma per auto elettriche e ibride di Stellantis: STLA Small. Ecco su quali auto verrà montata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio ECONOMIA

Ecco tutto quello che c'è da sapere riguardo alla STLA Small, la nuova piattaforma del gruppo Stellantis per auto dei segmenti B e C Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

TERMOLI. L'incontro del 17 dicembre 2024 presso il Mimit ha confermato le preoccupazioni sollevate nei mesi precedenti riguardo al futuro dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles (Fca) di Termoli, destinato a ospitare una gigafactory di batterie. (Termoli Online)

Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)

La nuova Panda e due modelli a Pomigliano (Corriere della Sera)

Fratelli d’Italia: Complimenti al Governo Meloni per il Successo del “Piano centralità Italia”

«Stellantis ha dato elementi di prospettiva, una visione, tutt’altro che un disimpegno. Sotto la gestione Tavares c’è sempre stata reticenza, anche per non dare elementi ai concorrenti. Torino — «Clima più sereno e prospettive a lungo termine, fino al 2032, sono i due elementi più importanti». (la Repubblica)

Il triste precedente di "Fabbrica Italia" (Il Fatto Quotidiano)

“Con grande entusiasmo e riconoscimento, possiamo annunciare il successo delle trattative tra il Governo Meloni e la Stellantis con un “piano Italia” che afferma la centralità del nostro paese nello sviluppo industriale della holding multinazionale. (Sassilive.it)