Stellantis lancia uno spot dedicato alla produzione italiana di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Maurizio Bertera Il gruppo ha lanciato un messaggio pubblicitario che racconta la produzione italiana dei nuovi modelli del futuro e ricorda tanti momenti del passato Stellantis lancia uno spot dedicato alla produzione italiana di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati Nei momenti complicati di una storia (e questo lo è, senza dubbio) ha senso guardare indietro, ritrovando l’orgoglio per tornare grandi. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Il piano al Mimit (Corriere della Sera)
Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l'Italia come cuore pulsante della propria produzione. (Giornale di Sicilia)
“Il piano Italia annunciato? Un anestetico – rimarca il segretario generale Rocco Palombella - Non abbiamo ricevuto alcuna certezza, mentre lo stabilimento ex Sevel ha già un suo mercato e fa già i suoi volumi, nonostante i 1.500 dipendenti in cassa integrazione, e per fortuna che ci sono Sevel col Ducato e Pomigliano con la Panda. (ChietiToday)
Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)
Queste le parole del Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Galella, a seguito del tavolo indetto dal Ministro Urso e alle parole di entusiasmo già espresse dal Senatore Gianni Rosa. (Sassilive.it)
Ecco tutto quello che c'è da sapere riguardo alla STLA Small, la nuova piattaforma del gruppo Stellantis per auto dei segmenti B e C (Virgilio)