Stellantis, arriva lo stop “Si può fare...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano l'impegno nelle fabbriche italiane e, per diffondere questo messaggio, arriva un video in onda stasera sulle principali emittenti tv nazionali. Accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi, le immagini dello spot si susseguono a un ritmo incalzante, mettendo in luce il viaggio che i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati hanno intrapreso oltre cento anni fa, intrecciando le loro storie industriali con quella del nostro Paese. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
“Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle case attraverso un video che coniuga orgoglio, eccellenza e bellezza, tratti distintivi del Belpaese”, si legge in una nota diffusa da Stellantis (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Torino — «Clima più sereno e prospettive a lungo termine, fino al 2032, sono i due elementi più importanti». Stefano Aversa, presidente dell’Europa e vicepresidente globale di AlixPartners, è uno dei massimi esperti del settore automotive. (la Repubblica)
Stellantis, il colosso automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e Groupe PSA, continua a essere al centro dell’attenzione per il futuro dei suoi stabilimenti italiani. Con l’industria automobilistica in piena trasformazione, tra transizione elettrica e sfide economiche globali, le mosse di Stellantis sono osservate con grande interesse, sia dal governo che dai lavoratori. (InvestireOggi.it)
Il piano al Mimit (Corriere della Sera)
Sisto (Prc): "Nessun futuro per la Gigafactory di Termoli" (Termoli Online)
Il gruppo ha lanciato un messaggio pubblicitario che racconta la produzione italiana dei nuovi modelli del futuro e ricorda tanti momenti del passato Di Maurizio Bertera (Corriere della Sera)