Stellantis lancia uno spot tv per confermare gli impegni del Piano Italia da Mirafiori a Pomigliano

Stellantis lancia uno spot tv per confermare gli impegni del Piano Italia da Mirafiori a Pomigliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Con uno spot che andrà in onda sulle principali tv italiane il 20 dicembre Stellantis ricorda gli impegni presi con il ministro Adolfo Urso: dalla 500 ibrida prodotta a Mirafiori alla Pandina che sarà realizzata a Pomigliano fino a dopo il 2030 (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Per il segretario generale della Cgil sul futuro dell'azienda "restano incognite, il 2025 sarà ancora un anno di cig". Poi annuncia che ci saranno nuove iniziative di proteste (Sky Tg24 )

Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)

Stellantis lancia uno spot dedicato alla produzione italiana di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati Nei momenti complicati di una storia (e questo lo è, senza dubbio) ha senso guardare indietro, ritrovando l’orgoglio per tornare grandi. (Corriere della Sera)

Nuova Fiat 500 e Fiat Panda: perché due fabbriche diverse?

Lo "Da stasera sulle principali emittenti televisive italiane andrà in onda uno spot che evidenzia l'impegno di marchi del gruppo Stellantis, come Fiat, Alfa Romeo e Maserati, a produrre sul nostro territorio nazionale. (Secolo d'Italia)

Automotive, Bombardieri: "Da Stellantis e governo solo impegno di massima" 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La decisione di mantenere la produzione della Fiat 500 a Mirafiori, mentre la Panda rimarrà a Pomigliano d'Arco, sta sollevando interrogativi. Durante l'ultima presentazione di Jean-Philippe Imparato, il nuovo CEO di Stellantis Europe, un dettaglio ha attirato la nostra attenzione: l'anno 2030, una nuova generazione di Fiat 500 a Mirafiori, e un'elettrica nuova Fiat Panda elettrica a Pomigliano d'Arco. (Italpassion IT)