Stellantis mette 2 miliardi in Italia: in arrivo nuove 500, Giulia, Stelvio, Lancia Gamma e molto altro

Stellantis mette 2 miliardi in Italia: in arrivo nuove 500, Giulia, Stelvio, Lancia Gamma e molto altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
greenmove.hwupgrade.it ECONOMIA

Arrivano buone notizie dal tavolo di discussione con il ministero e le autorità coinvolte: Stellantis è pronta a rilanciare l'Italia con investimenti e tanti nuovi modelli nei vari stabilimenti italiani Arrivano quelle che sebrano buone notizie, se non addirittura ottime, da quello che è stato denominato "tavolo Stellantis", a cui hanno partecipato i rappresentanti dell'azienda, in primis Jean-Philippe Imparato, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, presieduto dal ministro Adolfo Urso, con la partecipazione del Ministro dell'Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, del Ministro del Lavoro e delle politiche sociali Marina Calderone, oltre a rappresentanti delle regioni dove sono presenti stabilimenti Stellantis, ANFIA e sindacati. (greenmove.hwupgrade.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’industria automobilistica in piena trasformazione, tra transizione elettrica e sfide economiche globali, le mosse di Stellantis sono osservate con grande interesse, sia dal governo che dai lavoratori. (InvestireOggi.it)

"Da stasera sulle principali emittenti televisive italiane andrà in onda uno spot che evidenzia l'impegno di marchi del gruppo Stellantis, come Fiat, Alfa Romeo e Maserati, a produrre sul nostro territorio nazionale. (Secolo d'Italia)

Bisogna riconoscere che i creativi di Stellantis, quando vogliono e sono pressati dagli eventi, ci sanno fare. (Automoto.it)

Stellantis, Atessa si elettrifica e Pratola Serra guarda: nuove prospettive cercasi

“Un messaggio forte e chiaro che questa sera arriverà nelle case attraverso un video che coniuga orgoglio, eccellenza e bellezza, tratti distintivi del Belpaese”, si legge in una nota diffusa da Stellantis (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' questo il messaggio del nuovo ed emozionante video, che andrà in onda stasera sulle principali emittenti TV nazionali, incarnando orgoglio italiano, resilienza e fiducia nel futuro. Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l'Italia come cuore pulsante della propria produzione. (Giornale di Sicilia)

In fondo le scosse telluriche all’industria dell’auto non hanno smosso più di tanto la fabbrica irpina, la missione produttiva messa a punto dal fu Ceo Carlos Tavares va per la sua strada, su quattro ruote. (Orticalab)