La Rivelazione di Nicolò Fagioli nel Documentario “Fragile”

La Rivelazione di Nicolò Fagioli nel Documentario “Fragile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Nel documentario Fragile – La storia di Nicolò Fagioli, in uscita su Prime Video il 26 novembre, il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Nicolò Fagioli, racconta un periodo difficile della sua vita. Una parte significativa della sua testimonianza riguarda il suo coinvolgimento nel mondo delle scommesse, che lo ha portato a vivere esperienze dolorose, culminate in una squalifica e nella gogna mediatica. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15, torneranno alle urne 3,6 milioni di elettori in Emilia Romagna per eleggere il presidente di regione e i 50 consiglieri dell’assemblea legislativa. (il Resto del Carlino)

In questa tornata elettorale, i diciottenni che voteranno a Modena per la prima volta saranno 662 in totale, di cui 331 maschi e 331 femmine. Di questi 68mila e 309 sono maschi e 73mila e 215 femmine. (il Resto del Carlino)

Anche in un territorio segnato tradizionalmente da una forte partecipazione politica, si teme la crescita dell’astensionismo. La campagna elettorale ormai viaggia sui social e negli incontri riservati ai gruppi di interesse. (Città Nuova)

Teodori, l’anti-sistema. I suoi comizi sul web

– Sono 308mila gli elettori della provincia di Ravenna chiamati a scegliere il presidente e il consiglio regionale domenica 18 e lunedì 19 novembre. Per votare sono sufficienti un documento di identità e la tessera elettorale (chi l'avesse smarrita può richiederla negli uffici del suo Comune, aperti proprio per questa eventualità). (il Resto del Carlino)

Nella nostra provincia sono 420.425 gli elettori chiamati al voto e nella passata tornata elettorale regionale vennero eletti 7 consiglieri. Subito dopo inizia lo spoglio. (il Resto del Carlino)

Niente comizi in piazza per Luca Teodori. "Sono l’aspirante governatore alternativo, per questo ho ’chiuso’ la campagna online, con interviste a siti di contro informazione", racconta. (il Resto del Carlino)