4 di Sera, Pasquino: "Non so quanto Trump si curi di quello che dice Giorgia Meloni"

4 di Sera, Pasquino: Non so quanto Trump si curi di quello che dice Giorgia Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Se questo serve a riuscire a liberare Cecilia Sala va benissimo. Non so quanto Trump si curi di quello che dice Giorgia Meloni però non sta a me decidere questo": Gianfranco Pasquino lo ha detto in collegamento con 4 di Sera su Rete 4, commentando la visita della premier italiana nella residenza del neopresidente americano a Mar-a-Lago. Mettendo in dubbio l'influenza della presidente del Consiglio sul tycoon, però, il politologo dimentica che per la Meloni negli Usa ci sono stati solo elogi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In passato, ricorda il quotidiano, Meloni e Trump hanno espresso reciproca stima, e il suo viaggio rappresenta una delle prime visite di un leader straniero alla residenza del presidente eletto in Florida dopo la sua elezione. (ilmessaggero.it)

Dopo aver dedicato il 2024 al ventennale dall’ingresso della Slovenia nella Ue, la Repubblica slovena è pronta ad una nuova stagione culturale per il Paese, nel segno del superamento delle frontiere con il resto d’Europa e della voglia di raccontare al mondo i grandi passi in avanti compiuti negli ultimi decenni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Alessio Cuel – Visita a sorpresa di Giorgia Meloni, nella notte tra sabato e domenica, al presidente eletto Donald Trump presso la sua residenza di Mar-a-Lago, quartier generale del tycoon americano fino al suo insediamento alla Casa Bianca, previsto per il prossimo 20 gennaio. (Notizie Geopolitiche)

Meloni in volo verso gli Usa, nelle prossime ore incontro con Trump

Missione segreta. Ucraina, dazi, Medio Oriente. (ilgazzettino.it)

L'aereo della presidenza del Consiglio sta portando la premier Giorgia Meloni verso gli Stati Uniti dove nelle prossime ore avrà un incontro con il presidente eletto, Donald Trump. (Sky Tg24 )

Il caso di Cecilia Sala L’aereo di Meloni è decollato nella mattina di sabato 4 gennaio, poco dopo le 11:00 e ha raggiunto l’aeroporto internazionale di Shannon, in Irlanda, per uno scalo tecnico dopo il quale è immediatamente ripartito. (Virgilio Notizie)