ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini e Le Fee out per il Bilbao. Ghisolfi assiste alla seduta

ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini e Le Fee out per il Bilbao. Ghisolfi assiste alla seduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Enzo Le Fee e Lorenzo Pellegrini non recuperano in tempo per Roma-Atheltic Bilbao di domani sera, ore 21. E’ questo quello che emerge dalla seduta di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo in questi minuti a Trigoria. Mister Juric, all’esordio in Europa, potrà comunque scegliere tra Paredes, Cristante, Pisilli, Konè e Baldanzi. Regolarmente in gruppo Nicola Zalewski, ma non è certa la sua convocazione per la partita di domani: i discorsi per il rinnovo non hanno portato a una fumata bianca, e resta da capire quali saranno le scelte della Roma fino a quando non arriverà la firma sul nuovo contratto del polacco. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric, per Roma-Athletic Bilbao, dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini. Cos'ha Pellegrini? Quando torna? (Goal Italia)

Roma, problemi per Juric: Pellegrini assente nella rifinitura pre Athletic (Tutto Napoli)

La Roma domani inizierà il suo percorso europeo affrontando l'Athletic Club di Bilbao. Il portiere dei baschi, Julien Agirrezabala, ha parlato ai microfoni di Marca alla vigilia della sfida di Europa League contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

JURIC: “Farò dei cambi rispetto all’Udinese. Dybala va gestito, dobbiamo stare attenti. Soulè? Per lui è stato un grande salto” (VIDEO)

La Roma domani sera affronterà l'Athletic Club di Bilbao nella prima giornata di Europa League, con la compagine basca che dovrebbe poter contare almeno sul secondo portiere, Julen Agirrezabala, il quale sembrava in dubbio a causa di qualche problema fisico. (Voce Giallo Rossa)

Roma Athletic Bilbao dove vederla - In tanti si staranno chiedendo dove si vede Roma Athletic Bilbao? Perché la partita si giocherà in queste prossime ore di Uefa Europa League. Roma Athletic Bilbao dove vederla (CalcioNapoli24)

“Non ho ancora deciso, fermo dei cambi, quello sì”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sulla partita che attende i giallorossi e sulle possibili scelte di formazione: (Giallorossi.net)