La Juventus sfida la Next Gen, festa e invasione di campo allo Stadium. Finisce 4-0 con perla di Thuram alla Del Piero

La Juventus sfida la Next Gen, festa e invasione di campo allo Stadium. Finisce 4-0 con perla di Thuram alla Del Piero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Le tradizioni si aggiornano, e l’amichevole in famiglia che da sempre scandiva l’inizio della stagione della Juventus per il secondo anno consecutivo si gioca allo Stadium, non più a Villar Perosa. Un tutto esaurito ad agosto, ma soprattutto l’occasione di vedere volti nuovi e i primi timidi segnali del gioco di Thiago Motta, dopo la sbandata di Norimberga e il pareggio contro il Brest. La sfida in famiglia contro la Next Gen conferma la nuova impostazione tattica (4-1-4-1 che a tratti diventa 4-2-3-1) con alcune caselle ancora da riempire entro fine agosto sul mercato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non è una situazione semplicissima, ma è tutto vero che siamo e sono tutti navigati nel mestiere e si sa che può capitare. Una situazione… (Terzo Tempo Napoli)

Alejandro Rosalen, nato il 25 febbraio 1977 a Valencia, è un allenatore spagnolo con licenza per allenatori di portieri. Fa parte dello staff del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha finalmente vinto una partita in precampionato. Dopo l'inaspettata quanto pesante sconfitta per 3-0 contro il Norimberga ed il pareggio per 2-2 contro i francesi del Brest (che il Napoli aveva invece battuto a Castel di Sangro, n. (AreaNapoli.it)

Danilo: 'Triste per i compagni della Juve, ma le decisioni le prende la società' dopo la vittoria per 4-0

Questa volta dedico l'editoriale a chi ama e ha capito davvero cos'è la Juventus e a chi merita di stare a bordo fino alla fine (Bianconera News)

Khephren Thuram si è messo subito in mostra nell'amichevole in famiglia tra Juventus e Juve Next Gen, realizzando un bellissimo gol da fuori area, il suo primo in bianconero. La partita si è conclusa 4-0 per la squadra di Thiago Motta, con le reti anche di Danilo, Weah e Yildiz. (Sky Sport)

I bianconeri hanno disputato la tradizionale amichevole pre-campionato contro le giovanili della Next Gen, anche se anziché sul campo di allenamento si sono ritrovati davanti a 40,000 tifosi all'Allianz Juventus Stadium. (Football Italia)