Marotta (che guida il fronte pro Gravina): “La cosa importante è il rinnovamento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine dell’assemblea di Lega: «Simonelli è eleggibile. La lega torna verso il Nord? Non facciamo questi ragionamenti» Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, al termine dell’assemblea di Lega Serie A, ha commentato l’elezione a nuovo presidente di La Lega Serie A di Ezio Simonelli. L’elezione è però congelata, vanno verificati i requisiti di indipendenza. Le sue parole riportate da Tmw. Marotta: «La lega torna verso il Nord? non facciamo questi ragionamenti» «La cosa più importante è aver eletto il presidente, nella persona di Ezio Simonelli, che dovrà essere proclamato dopo la verifica dei requisiti di eleggibilità, come è normale che sia, con un parere del consiglio di Lega. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Il grande caos. Con 14 voti (e sei schede bianche) Ezio Simonelli è stato eletto presidente della Lega di A. (Corriere della Sera)
ELEZIONE: Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini commenta l’elezione di Ezio Maria Simonelli , il nuovo presidente della Lega Serie A (Cagliari News 24)
L'era di Claudio Lotito come deus ex machina del calcio italiano, se non è finita, può considerarsi al tramonto. Ezio Simonelli è stato eletto ieri come nuovo presidente di Lega Serie A: il commercialista maceratese, con 14 voti a favore e 6 schede bianche, succederà a Lorenzo Casini una volta accettato formalmente l'incarico - lo farà a breve - e completate le verifiche sui requisiti di indipendenza. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha reso noto la stessa Serie A in una nota. La Lega Serie A, dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente, si ritroverà il prossimo 10 gennaio per votare sulle altre cariche ai vertici della Lega. (Sport Mediaset)
"Auguri di buon lavoro a Ezio Simonelli, persona seria e appassionata che stimo molto. (Fcinternews.it)
Aurelio De Laurentiis ha lasciato questo pomeriggio l'assemblea di Lega a Milano dove è stato eletto il nuovo presidente Ezio Maria Simonelli. Nel video girato dai colleghi di FcInter1908, è possibile vedere la reazione del patron azzurro all'uscita della sede della Lega. (CalcioNapoli24)