Foto - Nel 2026 le prime Honda 0 Series
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Honda svela i prototipi che anticipano da vicino i due modelli elettrici di una nuova famiglia che promette molta tecnologia e guida autonoma. Il primo sarà una suv, seguita poco dopo da una berlina (AlVolante)
La notizia riportata su altre testate
Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)
I veicoli arriveranno sui mercati a partire dal 2026, prima in Nord America e poi in Europa, Medio Oriente e Giappone. La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare . (QN Motori)
Già, perché in una famiglia – come per una singola persona -, spesso, si ha bisogno di più vetture, essendoci un numero sostenuto di persone. Da tempo, si parla di mettere a punto apparecchi e dispositivi che incidano il meno possibile sull’ambiente. (VehicleCuE)
Nella più grande manifestazione mondiale dedicata all'elettronica e all'innovazione tecnologica, la definizione chiave per le quattro ruote è senza dubbio Sdv - Software defined vehicle. L'auto è subito protagonista al Ces, Consumer Electronics Show, di Las Vegas 2025. (la Repubblica)
La 0 Saloon ha abbandonato le portiere ad ali di gabbiano per quattro porte convenzionali, mentre la 0 SUV presenta proporzioni più tradizionali simili a quelle di un CR-V. Il design è stato affinato per avvicinarsi alla produzione, pur mantenendo linee innovative. (Tom's Hardware Italia)
La Honda, durante l'appuntamento annuale del CES, ha svelato al mondo la sua nuova serie di auto che sarà protagonista assoluta del futuro del marchio nipponico (Virgilio)