Ces 2025: ecco Honda 0 Series: berlina e Suv, elettriche in grande stile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non una vettura ma due, con cambio di tono sull’auto elettrica che si racconta con 65 miliardi di dollari già investiti o da investire entro il 2030. Oppure con i fatti, con il metodo giapponese che al Consumer Electronic Show 2025 di Las Vegas ha mostrato non soltanto la novità, ma soprattutto la prospettiva, gli effetti di una ricerca profonda su aerodinamica, sui sistemi di costruzione e software (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Honda 0 Series, grandi novità I veicoli arriveranno sui mercati a partire dal 2026, prima in Nord America e poi in Europa, Medio Oriente e Giappone. (QN Motori)
La casa automobilistica giapponese, appena dopo aver presentato al CES di Las Vegas i suoi nuovi prototipi elettrici, ha espresso preoccupazioni per la posizione assunta dal presidente eletto Donald Trump sulle iniziative legate all’elettrificazione. (ClubAlfa.it)
Il gruppo giapponese ha svelato i due nuovi prototipi di veicoli elettrici in occasione del Ces di Las Vegas. (Milano Finanza)
LA GAMMA HONDA 0 SERIES Tali modelli potranno contare anche sulle ultime tecnologie che il costruttore ha sviluppato. (HDmotori)
Attraverso la 0 Series, Honda espanderà rapidamente l'applicazione globale della guida automatizzata di livello 3 (funzione eyes-off), impegnandosi a diventare la prima Casa automobilistica al mondo a consentire la guida eyes-off in tutte le situazioni, ridefinendo il concetto di mobilità. (Sport Mediaset)
Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)