Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. Settore in crisi anche per colpa sua”

Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. Settore in crisi anche per colpa sua”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

“Il settore è in crisi anche anche per colpa sua. L’ad di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. L’ad e la dirigenza di Stellantis dovrebbero chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai tecnici, agli italiani e alla storia dell’auto italiana. Non è più in condizione di chiedere niente per come hanno mal gestito e mal amministrato un’azienda storica italiana”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione dell’intera linea M4 a Milano, rispondendo a una domanda sull’audizione di ieri alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato di Carlos Tavares, ad Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Carlos Tavares, che davanti alle commissioni riunite di camera e senato ha garantito che il costruttore non ha alcuna intenzione di abbandonare l'Italia. A chiarire il quadro della situazione è stato l'a. (Italia Oggi)

L'ad di Stellantis ha infatti parlato di fronte alle commissioni Attività Produttive della Camera e Industria del Senato, invitato per parlare dei volumi produttivi in calo in Italia, della cassa integrazione nelle fabbriche, del calo delle immatricolazioni e degli impegni futuri. (Liberoquotidiano.it)

Dopo mesi di botta e risposta al vetriolo, l’audizione di ieri alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato dell’amministratore delegato Carlos Tavares ha di fatto gettato altra benzina sul fuoco. (Nicola Porro)

Anche Tavares attacca: energia troppo cara in Italia

"Il settore è in crisi anche anche per colpa sua. L'ad di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. (la Repubblica)

Dopo la sua audizione alla Camera, infatti, tutta la politica ce l’ha con lui, dai 5Stelle al Pd redivivo ad Azione e a Fratelli d’Italia. «Il suo è un ricatto inaccettabile». (Torino Cronaca)

Anche Stellantis attacca, per bocca del numero uno Carlos Tavares: “Energia troppo cara in Italia e prezzi delle auto elettriche ancora troppo alti”. Così il top manager portoghese nell’attesa audizione parlamentare a Roma. (Vaielettrico.it)