Bastoni, la decisione per Inter-Milan: una certezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni, uscito un po’ stanco dalla sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, ha le idee chiarissime riguardo la sua partecipazione nella finale Inter-Milan. IL PUNTO – Alessandro Bastoni ha terminato Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai meneghini con il punteggio di 2-0, con della stanchezza nelle gambe. Il difensore italiano, infatti, è uno dei più impiegati dal tecnico Simone Inzaghi, anche a causa dell’assenza di abbastanza alternative in difesa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport, serviranno 24-36 ore per un giudizio completo e una decisione definitiva: già oggi i medici nerazzurri torneranno a rivalutarlo e solo a quel punto decideranno se servirà un approfondimento ecografico in un ospedale della zona, già peraltro preallertato. (Fcinternews.it)

Ogni momento è prezioso nel tentativo di recuperare Marcus Thuram per la finale di Supercoppa. Ma chi giocherebbe con Lautaro Martinez senza il francese? Calciomercato. (fcinter1908)

LA NOTIZIA – Gaetano Oristanio è stato sostituito durante Venezia-Empoli a causa di un problema al polpaccio. Il calciatore italiano, che si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio alla panchina, è dunque in dubbio per la sfida di Serie A contro l’Inter prevista per il 12 gennaio. (Inter-News)

Thuram in dubbio: oggi sarà rivalutato. Correa insidia Taremi

Marcus Thuram potrebbe essere costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana per evitare che il problema possa diventare più serio del previsto e per evitare un infortunio vero e proprio che lo terrebbe ai box più a lungo. (fcinter1908)

In casa Inter sono ore calde per capire se un top player di Inzaghi riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan dopo l’infortunio rimediato con l’Atalanta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, al momento è in dubbio la presenza di Thuram. (Milan News 24)

AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)