VIDEO FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista"

LAPRESSE INTERNO

Il deputato è coinvolto nell'indagine giornalistica per aver compiuto un presunto saluto gladiatorio durante un incontro di partito Prosegue la polemica attorno a Fratelli d’Italia dopo l’inchiesta di Fanpage che ha come protagonisti i militanti di Gioventù nazionale, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. Anche Paolo Trancassini, deputato di FdI, è coinvolto nell’indagine giornalistica dal titolo ‘Gioventù Meloniana’ per aver compiuto un presunto saluto gladiatorio durante un incontro. (LAPRESSE)

Su altri giornali

E li accusa. È successo poco prima del suo ingresso alla Camera dei deputati, quando il parlamentare di Fratelli d’Italia è stato intercettato dai cronisti, che gli hanno chiesto conto dell’inchiesta di Fanpage sul movimento giovanile del partito, Gioventù nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Maurizio Gasparri ha commentato l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. (la Repubblica)

Sono troppi, io li disprezzo come razza, perché oggettivamente è una razza, c'è la razza ariana, c'è la razza ebraica, c'è la razza nera", afferma una militante di Gioventù nazionale ,organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia (Today.it)

Flaminia Pace, chi è la giovane militante di Fratelli d'Italia che si è dimessa per il caso delle frasi antisemite

Agli attacchi il Pd reagisce e sottolinea: «La premier Giorgia Meloni non può più fare finta di nulla di fronte all'apologia del terrorismo nero, ai cori razzisti, alle frasi xenofobe e antisemite. Il riferimento è la segretaria dem Elly Schlein. (Corriere della Sera)

Vanno presi provvedimenti immediati ed esemplari come ha già ha preannunciato la dirigenza FdI. È imperativo reagire con durezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi la ragazza si è dimessa dal ruolo di coordinamento che ricopriva nel movimento, ufficialmente per motivi personali. Il nome di Flaminia Pace è emerso con prepotenza nel panorama politico italiano, a seguito di un’inchiesta di Fanpage che ha gettato luce su episodi inquietanti all’interno del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale. (ilmessaggero.it)

VIDEO FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista"