ATP FINALS: SINNER VINCE 1° SET CON MEDVEDEV E CONQUISTA PRIMATO GIRONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha conquistato il primato nel girone 'Nastase' alle Atp Finals di Torino. L'azzurro ha ottenuto la certezza aritmetica del primato dopo aver vinto il primo set del match, attualmente in corso con Daniil Medvedev, con il punteggio di 6-3, in poco più di mezz'ora di partita. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’altoatesino numero 1 del mondo è già certo della qualificazione alle semifinali, ma per farlo dal primo del gruppo Nastase ha bisogno di vincere almeno un set contro il russo. (la Repubblica)
16.25 Dunque Medvedev ha un’unica opportunità: battere Sinner 2-0. A quel punto non solo approderebbe in semifinale, ma anche da primo nel girone. L’azzurro staccherebbe il pass da secondo, mentre Fritz sarebbe fuori. (OA Sport)
Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)
La partita servirà a capire chi accederà come primo alle semifinali delle ATP Finals; ma al momento una cosa è certa: Jannik, già qualificato, sembra non mostrare segnali di tensione. Nel video postato sul profilo Instagram della FITP si vede un Sinner divertito riscaldarsi facendo qualche palleggio con i piedi insieme al suo staff, ma qualcosa va storto... (Sky Sport)
Oggi giovedì 14 novembre i due match conclusivi del Gruppo Ilie Nastase alle ATP FInals di Torino: Fritz-De Minaur alle 14:00 e non prima delle 20:30 Sinner-Medvedev. (Fanpage.it)
Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. L'incontro di stasera fra Jannik e Medvedev (diretta dalle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) diventa fondamentale per stabilire se Sinner passerà come primo o secondo del suo girone. (Sky Sport)