Messina Denaro, primario di oculistica indagato per favoreggiamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un medico oculista è stato indagato dalla Dda di Palermo per favoreggiamento personale aggravato nell’ambito dell’inchiesta sulla rete di fiancheggiatori del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Come si apprende da ambienti giudiziari, dopo l’arresto del boss mafioso il 16 gennaio 2023, vennero trovati nel suo covo a Campobello di Mazara (Trapani) due ricette mediche. Entrambe firmate da un noto oculista di Palermo, primario all’ospedale Civico del capoluogo siciliano con un passato al reparto Oculistica di Villa Sofia (CremonaOggi)
Su altre testate
mercoledì 18 Dicembre 2024 L’INCHIESTA (ilSicilia.it)
I carabinieri stanno eseguendo perquisizioni negli ospedali palermitani Civico e Villa Sofia nell’ambito delle indagini per scoprire la rete di professionisti che favorì la latitanza trentennale di Matteo Messina Denaro (LAPRESSE)
“Quando l’ho conosciuto io sapevo che si chiamava Francesco Salsi e così pure quando abbiamo cominciato ad avere una conoscenza intima. “Lui mi faceva stare bene”, il racconto ai giudici dell’ex donna di Matteo Messina Denaro (BlogSicilia.it)
Antonino Pioppo, 69 anni, primario di oculistica, è indagato per favoreggiamento aggravato a Matteo Messina Denaro. Pioppo, attualmente in servizio all’ospedale Civico di Palermo, ha precedentemente lavorato a Villa Sofia (BlogSicilia.it)