Il mistero sulla latitanza di Messina Denaro, perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo: tra gli indagati un oculista

Il mistero sulla latitanza di Messina Denaro, perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo: tra gli indagati un oculista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSicilia.it INTERNO

Le indagini mercoledì 18 Dicembre 2024 Sono in corso perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo nell’ambito dell’inchiesta sulle coperture di cui ha goduto durante la latitanza il boss Matteo Messina Denaro. Al centro delle indagini la rete di connivenze che ha aiutato il capomafia anche in ambienti sanitari. L’INCHIESTA Tra gli indagati risulta il medico oculista Antonino Pioppo, 69 anni, primario prima a Villa Sofia, ora al Civico, accusato di favoreggiamento aggravato. (ilSicilia.it)

Su altri media

“Lui mi faceva stare bene”, il racconto ai giudici dell’ex donna di Matteo Messina Denaro “Quando l’ho conosciuto io sapevo che si chiamava Francesco Salsi e così pure quando abbiamo cominciato ad avere una conoscenza intima. (BlogSicilia.it)

(Adnkronos) – Un medico oculista è stato indagato dalla Dda di Palermo per favoreggiamento personale aggravato nell’ambito dell’inchiesta sulla rete di fiancheggiatori del boss mafioso Matteo Messina Denaro (CremonaOggi)

Primario di oculistica indagato per favoreggiamento a Messina Denaro, perquisizioni in ospedali e studio

Indagini sulla rete che ha favorito la latitanza del mafioso (LAPRESSE)

Antonino Pioppo, 69 anni, primario di oculistica, è indagato per favoreggiamento aggravato a Matteo Messina Denaro. Pioppo, attualmente in servizio all’ospedale Civico di Palermo, ha precedentemente lavorato a Villa Sofia (BlogSicilia.it)