Scaloni amaro: «Contavamo su Lautaro Martinez, ecco quanto vale per noi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaloni amareggiato dopo il problema fisico che ha costretto Lautaro Martinez a lasciare il ritiro dell’Argentina Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa dell’infortunio di Lautaro Martinez che l’ha costretto a lasciare il ritiro Albiceleste. Ecco le sue dichiarazioni in merito all’attaccante e capitano dell’Inter: LE PAROLE – «In principio contavamo su di lui, ma è stato l’ultimo ad arrivare e abbiamo scoperto che non era al meglio. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Amichevoli Cagliari, la squadra di Nicola affronterà domani la Macomerese alle 15: le ultime notizie (CagliariNews24.com)
L’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez, nella giornata di ieri, ha lasciato il ritiro dell’Argentina per via della lesione muscolare al bicipite femorale, problema che il nerazzurro aveva già accusato nei minuti finali della gara di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNews24.com)
Gli uomini di Simone Inzaghi oggi hanno osservato un giorno di riposo, ma domani torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile per arrivare pronti alla sfida scudetto che li vedrà opposti a una delle formazioni più in forma del campionato. (Calciomercato.com)
L’infortunio muscolare rimediato da Lautaro Martinez è certamente la notizia peggiore degli ultimi giorni in casa Inter. L’attaccante, nella giornata di ieri, ha lasciato il ritiro dell’Argentina per via della lieve lesione muscolare a carico del bicipite femorale, problema che il calciatore aveva riscontrato nei minuti finali della gara contro l’Atalanta. (InterNews24.com)
Brutte notizie per l’Inter, Lautaro Martinez infatti si è infortunato al bicipite femorale sinistro mentre era con la Nazionale argentina per gli impegni di qualificazione ai mondiali. Il capitano nerazzurro è in attesa di rientrare in Italia dove effettuerà maggiori controlli per capire l’entità del danno ed eventuali tempi di recupero. (InterNews24.com)
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)