Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa"

Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: Viene da un campionato con intensità più bassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa" L'attaccante finora ha giocato solo 78 minuti con i Reds e ha saltato la recente trasferta europea a Lipsia. Un'altra esclusione per Federico Chiesa, neppure convocato per la trasferta vittoriosa del Liverpool a Lipsia, ma il manager dei Reds Arne Slot assicura che c'è un futuro per l'attaccante italiano ad Anfield (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Per l'ex Fiorentina e Juventus Federico Chiesa, non è stato un avvio di stagione semplice. L'ex viola fa parte della rosa del Liverpool primo in classifica, ma è frenato da qualche problema fisico e sembra avere difficoltà di ambientamento. (fiorentinanews.com)

“Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)

Federico Chiesa torna in Italia, Juve tradita: passa alla rivale

L'ex Juventus sta faticando a trovare spazio con i Reds e tutto ciò sarebbe legato a una scarsa condizione fisica di base e alle difficoltà legate al calcio inglese che avrebbero spinto l'allenatore Arne Slot a schierarlo raramente. (Sport Mediaset)

Ad oggi, ha collezionato solo 3 presenze con la maglia deio, per meglio dire, 3 spezzoni di gara. 78 minuti totali tra Champions League ( un paio di minuti contro il Milan ), campionato e Coppa di Lega. (Eurosport IT)

Il passaggio dalla Serie A alla Premier League si sta rivelando più difficile del previsto per l’ex giocatore della Fiorentina che tenterà in ogni maniera di risultare decisivo con la maglia dei Reds. Non è un momento straordinario per Federico Chiesa al Liverpool con l’attaccante che sta facendo fatica a trovare spazio alla corte di Slot. (MilanLive.it)