Kvaratskhelia: «Conte è uno dei migliori al mondo, sogno di vincere la Champions»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Fifa: «Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» La Fifa, in occasione della sosta per le nazionali, ha intervistato Kvaratskhelia, attaccante del Napoli. Il georgiano ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» Quanto è stato emozionante diventare padre? «La mia vita è cambiata radicalmente. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò a cui ogni georgiano aspira. (Sport Mediaset)

Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Milan News 24)

Leggi tutta la notizia Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più" Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates... (Virgilio)

Kvaratskhelia: "Conte è uno dei migliori al mondo, sogno di vincere la Champions"

Abbiamo le competenze e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. (Il Piccolo)

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

All'improvviso avverti una motivazione in più. Napoli, le parole di Kvaratskhelia (Fantacalcio ®)