Italia-Belgio: De Rossi in tribuna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Daniele De Rossi torna allo Stadio Olimpico e lo fa da spettatore, dopo l'esonero del 18 settembre scorso dalla Roma. L'ex tecnico giallorosso è presente sugli spalti dell'impianto sportivo per assistere alla sfida di Nations League tra Italia e Belgio . Con De Rossi sono presenti anche Federico Balzaretti , ex giallorosso, e l'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco come il miglior Calhanoglu. Pellegrini, che combini? Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia (Milan News)

Il match Spalletti ripropone l'undici titolare che aveva espugnato Parigi, con Pellegrini alle spalle di Retegui. Italia-Belgio finisce in parità. (Today.it)

Le pagelle dell’Italia contro il Belgio. Tonali, che ritmo. Il carattere di Ricci, Dimarco il migliore

azzurro Luciano Spalletti punta tutto sulle circostanze che hanno segnato il 2-2 casalingo dell'Italia col Belgio, e non certo sulla prestazione in sé: "A volte ci sono gare che vengono segnate non dal modo in cui si gioca a calcio ma da cose che vanno al di là di ogni tattica e giocata. (La Gazzetta dello Sport)

Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio (Goal Italia)

DI LORENZO 6. Quasi mai impegnato per un terzo di match, poche colpe sulle fiammate belghe. (Quotidiano Sportivo)