Vinicius, attestato di stima per Ancelotti: "Fa tutto perfettamente, merita il 15° trofeo col Real"

Vinicius, attestato di stima per Ancelotti: Fa tutto perfettamente, merita il 15° trofeo col Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Vinicius, attestato di stima per Ancelotti: "Fa tutto perfettamente, merita il 15° trofeo col Real" Vinicius Junior può essersi lasciato alle spalle una volta per tutte il Pallone d'Oro. Dopo aver ritirato il premio di Fifa The Best come miglior giocatore dell'anno 2024, l'ala sinistra brasiliana oggi ha chiuso i conti contro il Pachuca in finale di Coppa Intercontinentale. Un rigore che è valso il 3-0 e che ha permesso al Real Madrid di levare in cielo il secondo trofeo di fila. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 (1-0) i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). (Tutto Napoli)

L’attesa è finita: la Coppa Intercontinentale FIFA 2024 arriva alla sua emozionante conclusione. La finalissima, trasmessa in esclusiva su DAZN e gratuitamente per tutti gli appassionati in Italia e in mercati selezionati, si giocherà a Doha, Qatar, il 18 dicembre alle ore 18:00. (Digital-Sat News)

Al Real Madrid la Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca

Fischio d’inizio alle ore 18 a Doha, in Qatar. Si assegna oggi, mercoledì 18 dicembre, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024. (Corriere della Sera)

Con il trofeo della Coppa Intercontinentale, il Real Madrid ha arricchito ancora una volta la sua bacheca di trofei. E oltre al club, i suoi giocatori e il suo allenatore. Carlo Ancelotti ha migliorato il suo record di successi coi Blancos, che adesso sono 15. (Diretta)

I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente Un trofeo arrivato grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pachuca nella partita giocata in Qatar, a Doha. (GianlucaDiMarzio.com)