The Voice Senior, le pagelle: il gesto di Arisa (9), i regali di Loredana (7,5), Clementino bacia la concorrente sulla bocca (6-)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. La serata di The Voice Senior è scivolata via tra esibizioni emozionati, qualche défaillance, racconti inediti dei coach e un duetto a sorpresa tra Loredana e Clementino dedicato a Ivano Fossati. Le pagelle della serata. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

“Mi chiamo Carla Luvarà. Mio padre era duca e mia madre baronessa. Ho 75 anni e sono di Messina. Ho avuto un’infanzia difficile e la villa di famiglia fu demolita. Ma io mi sono concentrata sui desideri interiori, secondo la lezione del buddismo”. (Tempo Stretto)

“Il talento non ha una data di scadenza”: continua a ricordarcelo, puntualissimo ogni venerdì sera su Rai1, The Voice Senior. Meccanismo agguerrito, causa di non pochi bisticci tra i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa; mentre la sempre dolcissima padrona di casa Antonella Clerici rimette tutti in riga e si prende cura di ogni emozionatissimo concorrente. (DiLei)

Con una media del 23,2% di share e 3,7 milioni di telespettatori, il talent dedicato alle voci over 60 domina la prima serata di Rai 1, superando anche programmi storici come Tale e Quale Show. Con la sua conduzione rassicurante e frizzante, The Voice Senior si conferma lo show più seguito della serata, lasciando la concorrenza a interrogarsi sul senso della vita (e dei palinsesti). (MOW)

Al timone della trasmissione ancora una volta Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. The Voice Senior, le Blind Auditions musica e divertimento, con le avvincenti «Blind Auditions», le tradizionali «audizioni al buio» dove i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. (corriereadriatico.it)

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. La serata di The Voice Senior è scivolata via tra esibizioni emozionati, qualche défaillance, racconti inediti dei coach e un duetto a sorpresa tra Loredana e Clementino dedicato a Ivano Fossati (ilmattino.it)

Non finisce di stupire, The Voice senior. Lo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici ogni settimana porta sul palco un volto solo apparentemente sconosciuto. E questa volta, oltre a Luigi Sbriccoli figlio dell'indimenticabile Jimmy Fontana, tocca a Loredana Maiuri. (Liberoquotidiano.it)